HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

30082016: Il peggior rientro di sempre: Bobby Ewing a Dallas

dallas1Il peggior rientro di sempre: Bobby Ewing a Dallas
.
Momento di tornare sul blog. Evochiamo i peggiori rientri nelle serie televisive

il personaggio di Bobby Ewing era presente nella celebre soap-opera Dallas (1978-1991). Nella soap lui era fratello minore di J.R. (Larry Hagman) nonche’ il piu’ buono dei due. Praticamente Bobby era il contrario di J.R. Anche le mogli erano come i rispettivi mariti. Pamela (Victoria Principal) era buona e paziente come Bobby, mentre Sue Ellen (Linda Gray) era isterica e alcolizzata come J.R.

Celebri le liti tra i due fratelli. Bobby era sempre quello che doveva mettere a posto gli inganni del fratello mettendo a repentaglio anche la propria vita. Nella serie tradira’ una sola volta Pamela, con una vecchia amica d’infanzia Jenna Wade (Priscilla Presley), ma poi tornera’ insieme alla devota moglie fino alla sua morte. Bobby e Pamela avranno anche un figlio, Cristopher.

Quando l’attore si stanco’ del ruolo nel 1985 gli autori dovettero farlo morire, la sorellastra di Pamela infatti cercando di investire la sorella investì Bobby che salva Pamela spingendola fuori dalla strada. Questo fatto pero’ si rivelo’ una brutta mossa per la serie che comincio’ a calare di ascolto. Allora gli autori dovettero riassumere Duffy che torno’ nell’ultimo episodio nel 1986. La morte di Bobby e tutti gli altri fatti accaduti erano stati solo un incubo di Pamela, e l’episodio con Patrick sotto la doccia vivo e vegeto fu visto da milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Una delusione, in pratica un anno di serie buttati al vento, un passo indietro osceno.

(Visited 16 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *