HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

23042015: Domande di cui sai gia’ la risposta

150423_dizionario_uomo_donnaAl telefono:”Sono in giro per negozi per comprare le scarpe a tua figlia. Che ti va di venire?” Secondo voi cosa ho fatto?

.
In aiuto sempre il dizionario donna-uomo:
L’ITALIANO DELLE DONNE

Si = No

No = Si

Forse = No

Mi dispiace = Ti dispiacera’

Abbiamo bisogno = Voglio

Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia

Fai come ti pare = La pagherai in seguito

Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa

Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia

Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, ******* !

Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti

Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso ?

Spegni la luce = Ho la cellulite

Questa cucina e’ così poco pratica = Voglio una casa nuova

Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati

Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti

Mi ami ? = Sto per chiederti qualcosa di costoso

Quanto mi ami ? = Ho fatto qualcosa che non ti piacera’ sentire

Ho il sedere grosso ? = Dimmi che sono stupenda

Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me

Niente, davvero = E’ solo che sei un tale *******.

Non possiamo essere solo amici? = Non ti lascero’ per nulla al mondo toccare alcuna parte del mio corpo, ancora.

Ho solo bisogno di un po’ di spazio. = … senza di te.

Sembro grassa con questo vestito? = È da tanto che non litighiamo.

No, la pizza va bene. = Spilorcio ********.

No, solamente non voglio un ragazzo ora. = No, solamente non voglio te come ragazzo ora.

Non so, cosa vuoi fare? = Non posso credere non hai pensato a niente.

Vieni qui = Anche il mio cane lo fa

Mi piaci ma… = Non mi piaci.

Non mi ascolti mai. = Non mi ascolti mai.

Stiamo andando troppo in fretta. = Non ho intenzione di dormire con te almeno fino a quando non avro’ scoperto se questo tizio a Statistica ha una ragazza!

Saro’ pronta in un minuto. = Sono pronta, ma voglio farti aspettare perche’ so che tu lo farai.

No, pago io per me. = È solo per essere carina; non ho la minima intenzione di fare alla romana.

Oh si! Li intorno. = È da tutt’altra parte ma voglio solo farla finita.

Esco solo con le mie amiche. = Faremo festa, ci divertiremo e sparleremo di te e dei tuoi amici.

Non c’e’ nessun altro. = Mi sto facendo tuo fratello.

La dimensione non conta. … = …se non voglio avere un orgasmo.

Dobbiamo parlare. = Sono incinta.

Va tutto bene? = È normale che sia così molle?

Sei un caro ragazzo. = Imbecille.

Dai, rimaniamo amici! = Hai la macchina e mi farebbe comodo se continuassi ad accompagnarmi.

150423_scarpePS. Questa immagine e’ il risultato dell’uscita

(Visited 85 times, 1 visits today)
4

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *