HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

22102015: Acconciature quando uno e’ pelato 1

5790[1]Dubbio su come far crescere i capelli quando uno e’ pelato

.
Questa acconciatura e’ di Keith Flint cantante e ballerino inglese, cofondatore del gruppo britannico The Prodigy.
La canzone legata a questa acconciatura e’ Firestarter:

Continua a leggere per il testo della canzone:

I’m the trouble starter, punkin’ instigator.
I’m the fear addicted, danger illustrated.
I’m a firestarter, twisted firestarter.
You’re a firestarter, twisted firestarter.
I’m a firestarter, twisted firestarter.
I’m the bitch you hated, filth infatuated.
Yeah! I’m the pain you tasted, fell intoxicated.

I’m a firestarter, twisted firestarter.
You’re the firestarter, twisted firestarter.
I’m the self inflicted, mind detonator.
Yeah! I’m the one infected, twisted animator.
I’m a firestarter, twisted firestarter.
You’re the firestarter, twisted firestarter.
I’m a firestarter, twisted firestarter starter

(Visited 46 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *