HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

13102016: La schiavitu’ del cellulare

161013_schiavi-del-telefonoA quanti di voi e’ capitata di vedere o essere protagonista della foto a sinistra?

.
Amarezze così sul cellulare.
Per risollevare un po’ il morale ecco una barzelletta a tema:

Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna quando all’improvviso un telefonino si mette a suonare.

– “Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile. Che dici, lo compro?”
– “Ok… comprati il tuo visone.”

– “Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l’ultimo coupe’: interni in pelle, vernice metallizzata. Solo 270 mila euro. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?”
– “Va bene, ok, ok, comprala!”

– “Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E’ in vendita a soli 900 mila euro! E’ un vero affare!”
– “Va bene, compra anche la casa…”

– “Amore mio… e’ il piu’ bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera.”
– “A stasera, cara.”

L’uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida:
– “Di chi e’ questo cellulare?”

(Visited 10 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *