HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Twisted Sister e Hokuto No Ken

27082018: Twisted Sister e Hokuto No Ken #manga #27agosto #TwistedSisters #hokutonoken

Twisted Sister e Hokuto No Ken

Twisted Sister e Hokuto No Ken #manga #27agosto #TwistedSisters

.
L’altro giorno guardavo su Netflix questo documentario sui Twisted Sister (We Are Twisted F***ing Sister!) e ho notato come il look del cantante Dee Snider fosse molto simile a diversi personaggi di Hokuto No Ken (Ken il guerriero in Italia)

Il legame tra Twisted Sister e Hokuto No Ken sembra essere molto ampio. Molti personaggi vestono come Dee e i componenti della sua Band.
20180827_Twisted Sister e Hokuto No Ken 1

Il personaggio di Yuda calza perfettamente i panni del frontman dei Twisted Sister.
Un po’ di storia:
Twisted Sister: I Twisted Sister sono un gruppo heavy metal statunitense nato a New York nel 1973, nonche’ una delle band di punta della scena hair metal anni ottanta, sebbene l’appartenenza a questo genere sia stata a piu’ riprese smentita dalla band stessa.
Hokuto No Ken: Ken il guerriero (北斗の拳 Hokuto no Ken?, lett. “Il pugno dell’Orsa Maggiore”) e’ un manga esordito in Giappone nel 1983. Al suo interno si trovano una gran quantita’ di topoi della cultura giapponese e dei manga: l’olocausto nucleare, le arti marziali, il senso del sacrificio, la tristezza, il dolore (bushidō dei samurai), l’amicizia e l’amore[2]. L’ambientazione e lo stile grafico ricordano i film della serie Mad Max, ambientata in un futuro post apocalittico con bande di teppisti in motocicletta e mostruosi esseri frutto di mutazioni genetiche.

Visto che ci siamo Un po’ di musica stamattina:

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *