HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
abbey road cartoon 80

Abbey road cartoon 80 (finalmente la soluzione)

Dopo anni capisco chi e’ il secondo della fila di questa immagine

Parte tutto da questo articolo del 2018, in cui segnalo a tutti che non capisco chi sia il secondo della fila.
Scrivo proprio: “Actarus, ?, Capitan harlock, capitan futuro. Il secondo proprio non so chi e’, mi aiutate?”

Cercando con il cerca immagini di Google
risalgo al sito del produttore (https://www.t-s.fr/contents/t-shirt-abbey-road_919_1_0.html) con un commento entusiastico:

Ora io credo di avere una buona cultura dei cartoni anni 80, perche’ e’ vero che strillo mia figlia per le troppe ore di Youtube, ma mia madre l’ho fatta diventare matta per le ore di televisione quando ero piccolo.

Ora, rullo di tamburi, questo tizio e’ Cobra (?) della serie: Space Adventure Cobra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Cobra_(manga)

Ho qualche ricordo, di sto tizio col braccio a fucile, ma nulla della trama di Space Adventure Cobra.

Ecco la sigla, nei commenti i piu’ dicono che il cartone e’ inedito in Italia, ma io sto tizio con il braccio a fucile, un po’ lo ricordo.

Ed ecco tutta la storia della serie

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *