HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Cosa Significa Twerk

Cosa significa Twerk (06092022)

Cosa significa Twerk: l’etimologia della parola, essa potrebbe derivare dall’unione di due termini twist e jerk. Il primo, che tradotto dall’inglese vuol dire torcersi o girare.
Elettra Lamborghini autoproclamatasi regina del TWERK

Cosa significa Twerk: E’ uno stile di danza che sfrutta alcune parti del corpo, in particolare fianchi e glutei, per eseguire dei movimenti sessualmente provocanti. Cio’ che contraddistingue questa danza sexy, infatti, sono le ripetute spinte d’anca e lo scuotimento frenetico dei glutei mentre ci si accovaccia.

Puo’ essere eseguito in modo ancora piu’ intenso rimanendo in piedi sulle mani, con i piedi appoggiati sul muro. In questo caso si parla di wall twerk.

Twerking deriva dalla parola twerk che dal 2013, ossia dall’esibizione di Myles Cyrus agli MTV Video Music Awards, e’ stata introdotta nell’Oxford English Dictionary, a seguito dell’alto numero di ricerche fatte attraverso i social e le pagine web di tutto il mondo.

Secondo la definizione del prestigioso vocabolario, twerk vuol dire “ballare in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata”.

Cosa significa Twerk: per quanto riguarda l’etimologia della parola, essa potrebbe derivare dall’unione di due termini twist e jerk. Il primo, che tradotto dall’inglese vuol dire torcersi o girare, ricorda il famoso ballo degli anni ’60, mentre jerk sta per movimento muscolare spasmodico.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *