HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Last supper Otome Game Ikemen Vampire (16092022)

Cosa e' un Otome Game? Di cosa tratta il gioco Otome Game Ikemen Vampire Temptation in the dark? ecco l'articolo che spiega tutto. Last supper Ikemen Vampire
Cosa e’ un Otome Game? Di cosa tratta il gioco Otome Game Ikemen Vampire Temptation in the dark? ecco l’articolo che spiega tutto. Last supper Ikemen Vampire (clicca per vedere l’immagine completa)

La parodia dell’ultima cena di oggi e’ dedicata all’Otome Game Ikemen Vampire.

Il gioco presente su piattaforme cellulari (android o Ios) ha come personaggi principali i personaggi storici, rivisti in chiave moderna:

Last supper Otome Game Ikemen Vampire personaggi principali

Di cosa tratta il gioco Otome Game Ikemen Vampire Temptation in the dark?

Un po’ come accaduto per Record of Ragnarok nell’ambito dei combattimenti:
(preso dalla presentazione del gioco)
Ti sei mai chiesto come sarebbe se personaggi storici importanti come Napoleone Bonaparte, Giovanna d’Arco, Marie Curie e William Shakespeare fossero dei simpatici ragazzi anime con cui potresti uscire? No? Bene, scommetto che ora sei almeno un po’ curioso, giusto?
Ikemen Vampire e’ qui per rispondere a questa domanda per te. Immergiti in una storia romantica e vibrante, mentre vieni trascinato nel mondo di questi uomini meravigliosi e pericolosi: riuscirai a sopravvivere alla tentazione?

Se hai intenzione di intraprendere questo viaggio emozionante, dai un’occhiata ai nostri personaggi Ikemen Vampire e alla guida dettagliata, con tutte le risposte per aiutarti a conquistare i loro cuori di non morti.
Ikemen Vampire non e’ l’unico gioco di questa serie. I giochi di Cyrbid Ikemen otome coprono una vasta gamma di scenari romantici: se ti piace uno, ti divertirai sicuramente con gli altri.
Dai un’occhiata alla guida ai personaggi di Ikemen Prince per saperne di piu’.
Ikemen Vampire e’ disponibile su Google Play e AppStore.

Cosa e’ un Otome Game?

E’ un videogioco basato su una storia rivolto alle donne. Generalmente uno degli obiettivi, oltre all’idea/obiettivo principale, e’ quello di sviluppare una relazione romantica tra la giocatrice/personaggio principale e uno dei personaggi maschili di secondo piano.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *