HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Sbarca in Italia l'attesa serie Live Action di One Piece, Un'occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)
Sbarca in Italia l'attesa serie Live Action di One Piece, Un'occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)

Ci siamo quasi il live action di One Piece su Netflix

Dopo anni inizia il 31 agosto la serie con attori veri di one piece

One Piece e’ un manga shōnen scritto e disegnato da Eiichiro Oda. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo che sogna di diventare il Re dei Pirati. Luffy e la sua ciurma, i Pirati di Cappello di Paglia, viaggiano per il mondo alla ricerca del One Piece, un tesoro leggendario che renderebbe il suo proprietario il Re dei Pirati.

Sbarca in Italia l'attesa serie Live Action di One Piece, Un'occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)
Sbarca in Italia l’attesa serie Live Action di One Piece, Un’occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)

Il manga e’ stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1997 ed e’ diventato uno dei manga piu’ popolari di tutti i tempi. È stato adattato in una serie televisiva anime, in videogiochi, in film e in altri prodotti di merchandising.

Il molo di Santa Monica e’ stato inondato da un ipnotizzante spettacolo di luci e tecnologia giovedì sera, mentre una flotta di 500 droni ha solcato il cielo notturno per celebrare l’attesissima premie’re dell’adattamento live-action di Netflix dell’amato manga giapponese “One Piece”.

Eseguita dalla rinomata troupe di spettacoli con droni, Pixis Drones, che vanta un illustre track record che abbraccia oltre tre decenni di eventi di intrattenimento globali, l’esibizione aerea e’ stata il prologo costellato di stelle dell’evento di lancio ufficiale.
Tenutosi presso l’iconico molo di Santa Monica, i partecipanti a questo grande evento hanno potuto godersi un impegno esclusivo con il Pacific Park, con una serie di giochi emozionanti, cucina deliziosa e giostre esilaranti. I festeggiamenti segnano l’inizio di 10 incontri incentrati dai fan che annunciano l’imminente uscita della loro versione live-action di “One Piece”.
A partire dal molo di Santa Monica in questa memorabile sera del 24 agosto, queste celebrazioni si estenderanno in tutto il mondo. In omaggio al protagonista della storia, Monkey D. Rufy, gli appassionati sono incoraggiati a indossare i caratteristici cappelli di paglia sinonimo di Rufy e del suo intrepido equipaggio.

Traducendo gli amati manga e anime giapponesi in live-action, la produzione di “One Piece” di Netflix debuttera’ il 31 agosto, esclusivamente sulla piattaforma di streaming. Tracciare le scappatelle di Monkey D. Rufy – interpretato dal talentuoso Iñaki Godoy – la serie si imbarca nell’instancabile ricerca del leggendario tesoro di One Piece da parte del giovane capitano pirata. Il cast di supporto include Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero come Usopp e Taz Skylar come Sanji. Il capolavoro di Eiichiro Oda, “One Piece”, un affascinante manga giapponese, serializzato per la prima volta su Weekly Shōnen Jump di Shueisha il 22 luglio 1997, e’ diventato un fenomeno culturale.

Sbarca in Italia l'attesa serie Live Action di One Piece, Un'occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)
Sbarca in Italia l’attesa serie Live Action di One Piece, Un’occasione per un evento incredibile svoltosi a Santa Monica (California)

Composto da 106 volumi tankōbon a luglio 2023, la narrazione racconta l’odissea di Monkey D. Luffy, che acquisisce un’elasticita’ simile alla gomma dopo aver consumato un frutto del diavolo. Dotato di questa abilita’ soprannaturale, Rufy intraprende un viaggio epico alla ricerca dell’enigmatico One Piece, un artefatto che promette il dominio in alto mare come Re dei Pirati. Durante il suo viaggio, Rufy riunisce un equipaggio disparato di marittimi, battezzandoli i Pirati di Cappello di Paglia. Composto da individui come Roronoa Zoro, Nami l’abile navigatore, Usopp il tiratore scelto, il virtuoso culinario Sanji, l’ingegnoso carpentiere cyborg Franky e lo scheletro musicista con inclinazioni musicali Brook, questo formidabile equipaggio affronta una serie di pericoli, dai pirati rivali alle machiavelliche forze governative. forze, tutte in lizza per l’ambito tesoro di One Piece. A dimostrazione del suo fascino universale, “One Piece” e’ una delle serie manga piu’ ricercate al mondo, vantando un’incredibile diffusione di oltre 490 milioni di copie in tutto il mondo. La sua risonanza trascende le pagine, estendendosi a serie animate, lungometraggi e videogiochi. Distinto da una serie di riconoscimenti, tra cui lo Shogakukan Manga Award e il Kodansha Manga Award, “One Piece” prende innegabilmente il suo posto come pietra di paragone culturale iconica e acclamata dalla critica.

La festa e’ stata memorabile Ha dimostrato l’amore che i fan hanno per la serie e ha contribuito a rendere One Piece uno dei manga piu’ popolari di tutti i tempi.

Ecco alcuni altri dettagli interessanti sulla festa:

  • L’animazione e’ stata creata da un team di ingegneri e artisti di droni.
  • I droni sono stati programmati per volare in formazione utilizzando un software speciale.
  • L’animazione e’ stata proiettata sul ponte utilizzando un sistema di proiettori.
  • La festa e’ stata sponsorizzata da Viz Media, l’editore americano di One Piece.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *