HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Abbey Road Parody Girls Frontline (25102023)

Girls Frontline (donne al fronte) è un gioco di ruolo di strategia mobile in cui i giocatori controllano scaglioni di personaggi, noti nell’universo come T-Dolls, ciascuno con una caratteristica arma da fuoco del mondo reale.

Il gioco è ambientato in un futuro devastato dalla guerra in cui le T-Dolls sono utilizzate quasi esclusivamente per il combattimento al posto degli umani. Nel 2062, l’intelligenza artificiale di Sangvis Ferri si ribella spontaneamente all’umanità, con le sue T-Doll e i robot che uccidono i loro padroni umani e si impadroniscono delle aree vicine.

In risposta, la compagnia militare privata Griffin & Kryuger viene assunta per contenere ed eliminare le forze di Sangvis Ferri. Il giocatore assume il ruolo di un comandante G&K recentemente promosso.

Il gameplay prevede l’acquisizione di T-Doll attraverso meccaniche di gioco gacha (I Gacha game sono videogiochi che includono la meccanica dei gacha (macchinette che distribuiscono piccole capsule con un giocattolo casuale al suo interno), in cui la quantità di risorse spese per la costruzione può influenzare la T-Doll acquisita. Le T-Doll possono quindi essere assemblate in squadre conosciute come echelon e inviate in battaglia per completare missioni di combattimento, simulazioni o attività di supporto logistico.

Le missioni consistono in un campo di battaglia strategico a turni in cui il giocatore dirige i livelli attraverso una mappa composta da nodi collegati con l’obiettivo di soddisfare requisiti di missione predeterminati. I giocatori possono schierare e spostare gli scaglioni durante il proprio turno spendendo punti azione, che dipendono dal numero di eliporti controllati e dal numero di scaglioni schierati. Le unità nemiche si muovono durante i turni nemici in base a istruzioni preimpostate. Se lo scaglione di un giocatore incontra un’unità nemica sullo stesso nodo, viene avviata una sequenza di combattimento.

Al di fuori del combattimento, il giocatore è tenuto a gestire la propria fornitura di risorse di gioco, aumentare di livello le strutture all’interno della base per ottenere bonus economici o accedere a diverse funzionalità e migliorare le statistiche di combattimento e le abilità delle T-Doll attraverso l’addestramento delle abilità e altro meccaniche di potenziamento del personaggio.

Il gioco ha avuto diversi eventi di collaborazione con altre società di giochi, tra cui Honkai Gakuen, Arc System Works, VA-11 Hall-A, Gunslinger Girl e Tom Clancy’s The Division.

In sintesi, Girls Frontline è un gioco di ruolo di strategia mobile coinvolgente e strategico con una trama affascinante e un cast di personaggi memorabili.

Esempi di T-Doll all’interno del gioco.
Riga superiore: Glock 17 , MP7 , ST AR-15
Riga inferiore: WA2000 , SPAS-12 , Negev

Esiste un manga e diverse serie televisive:

Manga
Prima linea delle ragazze: La canzone delle bambole
Illustrato daLing
Pubblicato daIchijinsha
RivistaComico mensile Rex
DemograficoShonen
Corsa originale26 luglio 2019 – presente
Volumi4
Serie televisiva anime
Prima linea delle ragazze: capitolo sulla guarigione
Diretto daLu Hongxi
StudioAnimazione Taika Tori
Rete originaleTokio MX , BS11
Corsa originale5 ottobre 2019 – 21 dicembre 2019
Episodi12
Serie televisiva anime
Frontline delle ragazze: capitolo della follia
Diretto daLu Hongxi
StudioAnimazione Taika Tori
Rete originaleTokio MX, BS11
Corsa originale28 dicembre 2019 – 14 marzo 2020
Episodi12
Serie televisiva anime
Diretto daShigeru Ueda
Prodotto daYuki MaedaDaerang Choi
Scritto daHideyuki Kurata
Musica diTakashi Watanabe
StudioProduzione Asahi
Concesso in licenza daCrunchyrollMARE : Musa Comunicazione
Rete originaleTokyo MX , BS11 , AT-X
Corsa originale8 gennaio 2022 – 26 marzo 2022
Episodi12 ( Elenco degli episodi )
(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *