HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Last supper lord of the ring. Con mio sommo piacere non avevo mai messo una ultima cena dedicata a lord of the ring (il signore degli anelli).
Last supper lord of the ring. Con mio sommo piacere non avevo mai messo una ultima cena dedicata a lord of the ring (il signore degli anelli).

Last supper lord of the ring (11082023)

Last supper lord of the ring. Con mio sommo piacere non avevo mai messo una ultima cena dedicata a lord of the ring (il signore degli anelli).

Last supper lord of the ring. Con mio sommo piacere non avevo mai messo una ultima cena dedicata a lord of the ring (il signore degli anelli). Avevo la Abbey Road

I personaggi principali del signore degli anelli

Il Signore degli Anelli e’ un romanzo fantasy scritto da J. R. R. Tolkien e pubblicato nel 1954. La storia e’ ambientata nella Terra di Mezzo, un mondo immaginario abitato da creature di ogni tipo, tra cui hobbit, elfi, nani, umani e creature malvagie.

Il protagonista del romanzo e’ Frodo Baggins, un hobbit che vive nella Contea, una regione pacifica e lontana dalla guerra. Un giorno, Frodo eredita l’Unico Anello, un potente oggetto creato dall’Oscuro Signore Sauron. Sauron vuole usare l’Anello per conquistare la Terra di Mezzo, e Frodo deve quindi intraprendere un lungo viaggio per distruggerlo nella Montagna Fatata, dove e’ stato forgiato.

A Frodo si uniscono otto compagni: Gandalf, uno stregone; Aragorn, un erede al trono di Gondor; Boromir, un capitano di Gondor; Legolas, un elfo; Gimli, un nano; Merry e Pippin, due hobbit. Insieme, i nove compagni affrontano molte avventure e pericoli, ma alla fine riescono a distruggere l’Anello e a sconfiggere Sauron.

Ecco una descrizione dei personaggi principali del Signore degli Anelli:

  • Frodo Baggins: Un hobbit della Contea, Frodo e’ un personaggio coraggioso e altruista. È disposto a sacrificare tutto per distruggere l’Anello e salvare la Terra di Mezzo.
  • Gandalf: Uno stregone, Gandalf e’ un personaggio saggio e potente. È un mentore di Frodo e lo aiuta durante il suo viaggio.
  • Aragorn: Un erede al trono di Gondor, Aragorn e’ un personaggio coraggioso e nobile. È un amico fidato di Frodo e lo aiuta a salvare la Terra di Mezzo.
  • Boromir: Un capitano di Gondor, Boromir e’ un personaggio coraggioso e leale. È un amico di Frodo, ma e’ anche bramoso di potere.
  • Legolas: Un elfo, Legolas e’ un personaggio elegante e astuto. È un arciere abile e un combattente coraggioso.
  • Gimli: Un nano, Gimli e’ un personaggio forte e coraggioso. È un amico di Legolas, ma e’ anche rivale in amore.
  • Merry e Pippin: Due hobbit, Merry e Pippin sono personaggi allegri e spensierati. Sono amici di Frodo e lo aiutano durante il suo viaggio.

Il Signore degli Anelli e’ un romanzo che ha affascinato generazioni di lettori. È una storia di coraggio, amicizia e amore, che insegna il valore della speranza e della redenzione.

Presa da qui: https://www.zhibit.org/duplessisl/colourful-art/lord-of-the-rings-last-supper-parody

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *