HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Abbey Road Parody Ghost Busters una immagine dedicata al film mito degli anni 80
Abbey Road Parody Ghost Busters una immagine dedicata al film mito degli anni 80

Abbey Road Parody Ghost Busters (09082023)

Abbey Road Parody Ghost Busters . Una immagine dedicata al mito degli anni 80 Ghost Busters.

Avevo gia’ dedicato altre immagini a Questo film con un’altra Abbey Road addirittura del 2012.
Dediche  pero’ fa sempre piacere citarlo

Il film Ghost Busters

Ghost Busters e’ un film comico americano del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson. Il film segue le vicende di un gruppo di scienziati che fondano un’azienda per cacciare fantasmi a New York City.

Il film e’ stato un successo commerciale e di critica, incassando oltre 291 milioni di dollari al botteghino e ricevendo due nomination agli Oscar. Il film ha generato una serie di franchise, tra cui un sequel, due serie televisive, un videogioco e un’attrazione a tema. Il film e’ stato un fenomeno culturale, con citazioni e riferimenti che compaiono in altri film, programmi televisivi, musica e libri.

La storia di Ghost Busters inizia con Peter Venkman (Murray), Ray Stantz (Aykroyd) e Egon Spengler (Ramis), tre scienziati che vengono licenziati dall’Universita’ di Columbia a causa delle loro idee eccentriche sulla parapsicologia. I tre scienziati decidono quindi di fondare una propria azienda per cacciare fantasmi, chiamata Ghostbusters.

I Ghostbusters si stabiliscono in una stazione di pompieri abbandonata e iniziano a ricevere richieste di aiuto da persone che sono state perseguitate da fantasmi. I tre scienziati utilizzano una serie di attrezzature innovative per catturare i fantasmi, tra cui protoni trappole, aspirapolveri spettrali e acchiappa fantasmi.

I Ghostbusters diventano presto famosi a New York City e vengono chiamati per risolvere una serie di casi paranormali. I tre scienziati si scontrano con una serie di fantasmi, tra cui un malvagio demone chiamato Gozer the Gozerian. I Ghostbusters riescono infine a sconfiggere Gozer e a salvare New York City.

Ghost Busters e’ un film divertente e avventuroso che e’ stato apprezzato da pubblico e critica. Il film e’ stato elogiato per il suo umorismo, le sue immagini e le sue interpretazioni. Ghostbusters e’ considerato uno dei migliori film comici di tutti i tempi e ha avuto un profondo impatto sulla cultura popolare.

Ecco alcuni dei motivi per cui Ghost Busters e’ un film così apprezzato:

  • Il film e’ divertente. Il film e’ pieno di battute divertenti e scene esilaranti.
  • Il film e’ avventuroso. Il film presenta una serie di scene d’azione e di suspense che tengono il pubblico incollato alla sedia.
  • Il film e’ ben fatto. Il film e’ ben girato, con effetti speciali innovativi per l’epoca.
  • Il film ha un cast eccezionale. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson offrono delle interpretazioni esilaranti e carismatiche.
  • Il film e’ un fenomeno culturale. Il film ha generato una serie di franchise, tra cui un sequel, due serie televisive, un videogioco e un’attrazione a tema.

Ghost Busters e’ un film che ha fatto storia. È un film divertente, avventuroso e ben fatto che ha avuto un profondo impatto sulla cultura popolare.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *