HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Dopo l'articolo dell'altra settimana dedichiamo la last supper di oggi al fumettista Hirohiko Araki e la sua opera più importante Jojo Bizzarre Adventure
Dopo l'articolo dell'altra settimana dedichiamo la last supper di oggi al fumettista Hirohiko Araki e la sua opera più importante Jojo Bizzarre Adventure

Last supper Parody Jojo Hirohiko Araki (04082023)

Dopo l’articolo dell’altra settimana dedichiamo la last supper di oggi al fumettista Hirohiko Araki e la sua opera piu’ importante Jojo Bizzarre Adventure.


Hirohiko Araki e’ un fumettista giapponese nato a Sendai il 20 aprile 1960. È noto per la sua opera piu’ famosa, JoJo’s Bizarre Adventure, un manga che viene pubblicato ininterrottamente dal 1987.

Araki ha iniziato a disegnare manga all’eta’ di 17 anni, e il suo primo lavoro, Poker Under the Moonlight, e’ stato pubblicato nel 1982. In seguito ha pubblicato una serie di altri manga, tra cui Baoh, pubblicato nel 1984-1985, e JoJo’s Bizarre Adventure, pubblicato dal 1987 ad oggi.

JoJo’s Bizarre Adventure e’ un manga che ha avuto un successo enorme in Giappone e all’estero. La storia e’ ambientata in vari periodi storici e segue le avventure di una famiglia di guerrieri, i Joestar. I Joestar sono dotati di poteri soprannaturali, e si scontrano con una serie di nemici sempre piu’ pericolosi.

Il manga di JoJo’s Bizarre Adventure e’ caratterizzato da un’ambientazione molto particolare, che e’ stata influenzata dalla passione di Araki per la musica rock, la moda e l’arte. I personaggi del manga sono molto carismatici e i combattimenti sono sempre molto spettacolari.

JoJo’s Bizarre Adventure e’ stato adattato in una serie animata, in videogiochi e in altri media. Il manga ha anche ispirato una serie di altri manga e anime, che hanno contribuito a rendere il genere “battle shonen” molto popolare in Giappone e all’estero.

Hirohiko Araki e’ uno dei mangaka piu’ influenti del mondo. Il suo lavoro ha contribuito a rendere il manga un genere popolare e apprezzato anche dai lettori occidentali. Araki e’ un autore molto creativo e originale, e le sue opere sono sempre molto divertenti e coinvolgenti.

Ecco alcuni dei motivi per cui JoJo’s Bizarre Adventure e’ un manga così popolare:

  • L’ambientazione e’ molto particolare e affascinante.
  • I personaggi sono molto carismatici e ben caratterizzati.
  • I combattimenti sono sempre molto spettacolari e coinvolgenti.
  • Il manga e’ ricco di riferimenti alla musica rock, alla moda e all’arte.
  • La storia e’ molto appassionante e ricca di colpi di scena.

JoJo’s Bizarre Adventure e’ un manga che ha qualcosa da offrire a tutti. È un manga divertente, emozionante e coinvolgente, che e’ in grado di appassionare lettori di tutte le eta’.

L’immagine e’ presa sa qua.
Le serie di Jojo da cui sono presi i personaggi sono: JoJo no Kimyou na Bouken, Stardust Crusaders, Diamond Is Unbreakable, Battle Tendency, Vento Aureo, Phantom Blood, Esidisi, Araki Hirohiko (Character), Giorno Giovanna, Bruno Bucciarati, Dio Brando, Jojo’s Bizarre Adventure

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *