HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
Alla fine sono arrivato a questo risultato, se ci fate caso, l'uomo sopra la mia testa è diventato una donna. Ma sono sufficientemente soddisfatto di come ho cambiato lo sfondo di una foto con l'AI.

Cambiare lo sfondo di una foto con l’intelligenza artificiale

Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l’AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.

Parto da questo bel primo piano mio e di Emanuela a Sharm El Sheik (ho coperto le altre persone per privacy).

Foto Originale

Vi avevo già raccontato dei miei progressi su Leonardo.AI e quindi mi piaceva proseguire con l’argomento. La parte Canvas di Leonardo.Ai permette di cancellare parti delle immagini e rigenerarle.

Prima modifica per Cambiare lo sfondo di una foto con AI

Ho cancellato la parte a sinistra e ho usato un prompt semplice: “A beach with sand”.

Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
Il risultato non è stato dei migliori, sembra un incidente aereo con i paracadutisti che si sono salvati

Seconda modifica per Cambiare lo sfondo di una foto con AI

Partendo da questa immagine ho cancellato il “paracadute” e iniziato ad aggiungere i Prompt negativi: “no object, no umbrella”.
Non mi ha capito molto il risultato è stato questo.

Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
Dal paracadute siamo passati al cofano della macchina. Diciamo che il mio esperimento di racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l’AI non ha avuto gli esiti sperati.

Terza modifica per Cambiare lo sfondo di una foto con AI

Ho ricancellato tutto sulla parte sinistra, sono ripartito dalla immagine originale e questa volta ho modificato anche il prompt iniziale: “A lonely Beach with palm” e ho sempre aggiunto i prompt negativi: “no object, no umbrella”.

Risultato, un po’ più decente, non volevo una palma così, ma mi sono accontentato.

Ultima modifica per Cambiare lo sfondo di una foto con AI

Son ripartito questa volta dal “cofano della macchina”.

Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
Alla fine sono arrivato a questo risultato, se ci fate caso, l’uomo sopra la mia testa è diventato una donna. Ma sono sufficientemente soddisfatto di come ho cambiato lo sfondo di una foto con l’AI.

Ecco tutte le immagini a rotazione

  • Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
  • Vi racconto come cambiare lo sfondo di una foto con l'AI. Nello specifico ho usato CANVAS su Leonardo.ai.
(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *