HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Abbey Road Parody Cats di Denise Laurent (04102023)

La Abbey Road di oggi è dell’artista britannica Dennis Laurent (https://shop.deniselaurent.co.uk/)

Ecco la presentazione di Denise Laurent

Mi chiamo Denise Laurent, sono un’artista e il mio lavoro si ispira al mondo naturale. Dipingo quadri contemporanei di animali e uccelli; gatti, cani, pecore, mucche, volpi, uccelli, tutti i tipi di animali, persino strani dipinti di paesaggi o fiori.

Amo la varietà e lavoro con una varietà di supporti, oli, acrilici e acquerelli e oggigiorno anche la resina.

Sono un artista inglese con sede a Londra, nel Regno Unito, dove dipingo, realizzo stampe dai miei dipinti, realizzo gioielli unici e talvolta mi avventuro anche in borse, cuscini e altre cose divertenti.

Commissioni

Desideri un dipinto unico del tuo amico animale preferito? Accetto commissioni per creare opere d’arte originali per la tua casa in oli o acrilici. Le persone spesso mi chiedono se posso lavorare con le foto e la risposta è sì, posso. Ricevo commissioni da molti paesi diversi, quindi lavorare partendo da fotografie gioca un ruolo piuttosto importante nel processo. Posso venire e scattare foto come riferimento per il dipinto oppure puoi inviarmi foto su cui lavorare. Le foto possono essere inviate via e-mail e ti invierò via e-mail con schizzi, idee e foto di lavori in corso in modo che tu possa vedere il tuo dipinto crescere. Dai un’occhiata alla pagina delle commissioni.
Se vuoi fare una domanda, mandami un’e-mail a [email protected]

Arte indossabile

Recentemente ho iniziato a realizzare gioielli, principalmente perché volevo sperimentare nuove tecniche e materiali. È stato davvero casuale, volevo una piccola tela su cui lavorare, quindi ho tagliato alcune piccole forme di foglie e ho provato le mie tecniche su quelle. Erano bellissime e quei primi esperimenti diventarono le prime spille, una sorta di arte da indossare. Dopotutto se lo ami dovresti poterlo portare con te. 🙂

Negli ultimi due anni le spille si sono davvero sviluppate e ora faccio foglie, cani e gatti, lepri e volpi, uccelli e tassi, elefanti e orsi, pinguini e pappagalli, tutti i tipi di animali e uccelli. Puoi vedere i gioielli nel mio negozio Etsy o qui nel negozio . Si tratta di una selezione diversa in ciascuno poiché ogni pezzo è unico.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *