HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Last supper David Lewis (03112023)

In questa ultima cena (last supper) conosciamo l’artista David Lewis. David lavora su commissione e crea delle last supper per i suoi clienti.

In questa ultima cena (last supper) conosciamo l'artista David Lewis. David lavora su commissione e crea delle last supper per i suoi clienti.

Dal sito di David Lewis: https://davidlewiscartoons.com/portfolio/the-last-supper-group-portraits/

Ritratti di gruppo dell’Ultima Cena (last supper David Lewis)

Ecco l’intervista a David Lewis:
<<Molti dei miei clienti sono stati ispirati dall’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, desiderano spesso commissionare le proprie versioni.

Avere una composizione già pronta facilita il mio compito, anche se devo stare attento a non dare a nessuno la posizione di Giuda a tavola.

L’Ultima Cena è una composizione semplice da utilizzare, anche se il soffitto a cassettoni richiede un po’ di concentrazione. E la prospettiva è così enfatica, con il punto di fuga direttamente dietro la testa di Gesù, che per quanto movimentata sia il resto dell’azione, l’occhio dello spettatore va prima all’ospite d’onore.

E non preoccuparti se vuoi commissionare un ritratto storico-artistico ma hai più o meno di 12 amici! La composizione può essere adattata. Mi piace anche parlare con i clienti di quale tesoro storico-artistico sarebbe perfetto saccheggiare per la loro immagine: è sempre una sfida meravigliosa…>>

Puoi leggere il mio articolo sull’Ultima Cena qui .

last supper david Lewis 1
last supper david Lewis 2
last supper david Lewis 3

L’artista lavora prettamente online. Ecco come funziona il ciclo creativo:

Ciclo creativo di david Lewis
(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *