HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Last supper Last Huraa (01122023)

L’opera di oggi è una parodia della last supper: “Last Huraa” opera dell’artista Marty Reynolds che inquadra studenti in festa.

Last Huraa , olio su tela, 2016

“L’Ultima Huraa imita la rappresentazione dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci . Il suo dipinto ha fornito un punto di partenza per produrre una composizione che sarebbe facilmente riconosciuta e curiosa. La decisione di sostituire Gesù e i suoi discepoli con studenti universitari in festa è ovvio. Non si può negare il fatto che L’Ultima Huraa è una parodia del dipinto di Leonardo e della storia biblica originale. Tuttavia, decisioni specifiche sulla variazione dell’applicazione del dipinto e sull’aggiunta di contenuti aggiuntivi sono prese nel tentativo di attirare l’attenzione dello spettatore. Perché? Spero che, presto, la loro interpretazione dell’opera si trasformi da una semplice parodia a una narrazione aperta che affronti la vita dello spettatore.”

Marty Reynolds , attuale studente di MECA&D Painting, è stato introdotto ai graffiti in prima media, cosa che ha attirato la sua attenzione per tutta la scuola superiore. Durante quegli anni, ha imparato molto sul lavoro su larga scala e, soprattutto, su come essere autodisciplinato e appassionato di ciò che sta facendo. Sebbene abbia sperimentato la pittura ad olio al liceo, è stato solo nel semestre primaverile del suo secondo anno alla MECA&D che Marty si iscrisse al corso di pittura di figura di Philip Brou e si appassionò al mezzo. Imparare il più possibile sulla figura umana e sulla pittura ad olio è uno dei suoi obiettivi finali. È estremamente emozionato e curioso di sapere dove lo porterà la sua pratica pittorica e i dipinti in questa mostra rappresentano il punto di partenza per una grande carriera.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *