HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Last supper Celebrity (20102023)

Una last supper celebrity che nasce da un concorso. Ecco i dettagli di cosa è accaduto per definire questa Ultima cena delle celebrità

Una last supper celebrity ossia dedicata alle Celebrità. Tutto nasce da questo concorso: https://www.freelancer.si/contest/illustrate-something-parody-of-the-last-supper-1045854#

Vi riporto la traduzione in italiano:

Last supper Celebrity il concorso:

Ho un’idea per un’illustrazione che mi chiedo se qualcuno sarebbe in grado di realizzarla per me, fondamentalmente sto cercando “L’ULTIMA CENA” ma una sua parodia, è per i modelli di magliette e invece di essere tutto cibo sulla tavola sono tutti diversi tipi di droghe…
Ogni persona, se famosa e fa cose diverse. Nasce l’idea per una maglietta quindi deve sembrare davvero professionale, te ne darò una qualche dettaglio in più alle persone che possono rispondermi e dire che possono ottenere al 100% un’illustrazione davvero buona, grazie per il tempo.

Le persone che mi piacerebbe vedere in essa:

Kanye West
Donald Trump
Skepta
Drake
Snoop dogg
Putin
Kim Jong Un
Tupac
Micheal Jordan
Bob Marley

Voglio uno stile più simile a quello dei cartoni animati non voglio avere la stessa immagine con qualcuno che mette semplicemente delle facce sui corpi originali e aggiunge semplicemente cose, sono in grado di farlo volevo una tela più fresca era unico e ovviamente correlato fortemente all’immagine dell’Ultima Cena, ho bisogno che sia chiara e luminosa in quanto deve apparire facilmente sulla maglietta.

L’immagine che vedete mostrata è quella che ha vinto ed è dell’artista aghits.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *