HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Last supper club 27 enlarged (24112023)

L’immagine prende spunto da questa del club 27 (versione enlarged), ma aggiunge altri cantanti celebri purtroppo passati a miglior vita. Last supper club 27 enlarged

Da sinistra: Freddie Mercury, Michael Jackson, David Bowie, Bob Marley, Jim Morrison (morto a 27 anni), Amy Winehouse (morta a 27 anni), John Lennon, Prince, Kurt Cobain (morto a 27 anni),George Michael, Elvis Prestley,Michael Hutchence, Jimi Hendrix (morto a 27 anni).

L’autore di quest’opera è Darty.

L’immagine ritrae un’Ultima Cena unica e straordinaria, un banchetto celestiale in cui i più grandi iconi della musica si riuniscono per condividere un’eterna sinfonia di note e storie. Sullo sfondo, il tavolo imbandito è il palcoscenico di un incontro divino, dove Freddie Mercury, Michael Jackson, David Bowie, Bob Marley, Jim Morrison, Amy Winehouse, John Lennon, Prince, Kurt Cobain, George Michael, Elvis Presley, Michael Hutchence e Jimi Hendrix prendono posto.

Freddie Mercury, il carismatico frontman dei Queen, con il suo sorriso magnetico. La sua voce potente e il suo talento senza eguali risplendono come una luce divina, illuminando la tavolata di artisti che lo circondano. Accanto a lui, Michael Jackson, l’indiscusso Re del Pop, dona al momento un tocco di eleganza e grazia, con il suo passo di danza immortale e il suo sguardo penetrante.

David Bowie, il camaleonte del rock, offre la sua presenza enigmatica, con abiti stravaganti e occhi che raccontano storie intergalattiche. A fianco, Bob Marley regala al tavolo la sua tranquilla saggezza, accompagnata dalla sua chitarra che intona note di pace e amore. Sul lato opposto, Jim Morrison, morto a soli 27 anni, proietta un’ombra di mistero e ribellione, come se il suo spirito inquieto non avesse ancora trovato pace.

Il triste destino lega Amy Winehouse e Kurt Cobain, entrambi scomparsi prematuramente a 27 anni. La loro presenza, con le voci uniche e le anime tormentate, aggiunge una profondità malinconica al quadro. Amy, con il suo stile retro e la sua voce soul penetrante, si siede accanto a Kurt, il leader grunge dei Nirvana, il cui sguardo riflette la struggente sensazione di una vita interrotta troppo presto.

John Lennon , tiene il centro della scena come un moderno Gesù della musica, il visionario dei Beatles, porta la sua aura pacifista e il suo sguardo sognante, come se stesse contemplando il futuro della musica. Prince, il genio eclettico, con il suo stile provocatorio, si fa notare nella scena, mentre George Michael, con la sua voce vellutata, aggiunge un tocco di sensualità e romanticismo.

Elvis Presley, il Re del Rock ‘n’ Roll, è seduto con la sua iconica giacca, emanando un’energia ribelle e carismatica. Michael Hutchence, il frontman degli INXS, incarna il fascino magnetico del rock degli anni ’80, con i suoi movimenti scattanti e la sua presenza affascinante. Jimi Hendrix, morto anch’egli a 27 anni, regala al gruppo la sua genialità chitarristica, con il suo stile unico che continua a influenzare le generazioni successive.

Questa rappresentazione dell’Ultima Cena musicale è un omaggio a queste leggende, un tributo alla loro eredità indelebile nel mondo della musica. Sono riuniti in un momento eterno, dove le barriere del tempo e dello spazio si dissolvono, e la musica, l’arte che li ha resi immortali, riempie l’aria come un inno all’eternità. La tavola è imbandita con note, accordi e storie, creando un’armonia celestiale che continuerà a risuonare nei cuori di chi ama la musica, per sempre.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *