HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Abbey Road Parody The Bads (26072023)

Abbey Road di oggi dedicata ai cattivi della nostra infanzia: 
Dick Dastardly;
Montgomery Burns;
Stewie Griffin;
Gargamella;

Abbey Road di oggi dedicata ai cattivi della nostra infanzia: 

  • Dick Dastardly;
  • Montgomery Burns;
  • Stewie Griffin;
  • Gargamella;

Chi e’ Dick Dastardly

Dick Dastardly e’ un personaggio immaginario dei cartoni animati americani prodotti da Hanna-Barbera. È apparso per la prima volta nella serie televisiva animata degli anni ’60 Wacky Races, come il pilota del veicolo The Mean Machine. Dastardly e’ stato doppiato da Paul Winchell in entrambe le sue apparizioni televisive.

Dastardly e’ un ricco e arrogante barone inglese con un acuto senso dell’umorismo. È anche un pilota molto abile e spesso cerca di vincere le gare usando trucchi e imbrogli. È accompagnato dal suo fedele cane, Muttley, che e’ sempre pronto a ridere delle battute di Dastardly.

Dastardly e’ uno dei cattivi piu’ iconici di Hanna-Barbera. È spesso visto come un simbolo dell’egoismo e dell’arroganza. Tuttavia, e’ anche un personaggio molto divertente e spesso riesce a far ridere il pubblico.

Dastardly e’ apparso in numerosi cartoni animati Hanna-Barbera oltre a Wacky Races, tra cui Dastardly and Muttley in Their Flying Machines e The Perils of Penelope Pitstop. È stato anche ripreso in diversi film e videogiochi.

Dastardly e’ un personaggio popolare che continua ad essere apprezzato dai fan di Hanna-Barbera. È un cattivo classico che e’ allo stesso tempo divertente e minaccioso.

Chi e’ Montgomery Burns

Montgomery Burns e’ un personaggio immaginario della serie televisiva animata I Simpson. È il proprietario della centrale nucleare di Springfield e uno dei personaggi piu’ ricchi e potenti della citta’.

Burns e’ un uomo anziano, calvo e con un naso aquilino. Indossa sempre un completo nero e una cravatta rossa. È un uomo molto egoista e avaro e non si cura degli altri. È anche molto malvagio e spesso cerca di sfruttare le persone per il suo guadagno personale.

Burns e’ uno dei personaggi piu’ amati di I Simpson. È un personaggio molto complesso e sfaccettato. È un uomo molto ricco e potente, ma e’ anche molto solo e infelice. È un personaggio molto umano e i suoi difetti lo rendono molto piu’ reale e credibile.

Burns e’ stato doppiato da Harry Shearer in tutte le sue apparizioni. Shearer e’ un attore e doppiatore molto talentuoso e ha contribuito a rendere Burns uno dei personaggi piu’ iconici della storia della televisione.

Chi e’ Stewie Griffin

Stewie Griffin e’ un personaggio immaginario della serie televisiva animata I Griffin. È il figlio di Peter e Lois Griffin, fratello maggiore di Meg e migliore amico di Brian.

Stewie e’ un bambino di un anno molto intelligente e ambizioso. È ossessionato dal dominio del mondo e ha spesso piani elaborati per raggiungere questo obiettivo. È anche molto creativo e spesso inventa nuovi dispositivi e armi.

Stewie e’ un personaggio molto complesso e sfaccettato. È un bambino molto intelligente e ambizioso, ma e’ anche molto egoista e manipolatore. È anche molto narcisista e spesso crede di essere superiore agli altri.

Stewie e’ stato doppiato da Seth MacFarlane in tutte le sue apparizioni. MacFarlane e’ un attore e doppiatore molto talentuoso e ha contribuito a rendere Stewie uno dei personaggi piu’ iconici della storia della televisione.

Ecco alcune curiosita’ su Stewie Griffin:

  • Il suo nome e’ un omaggio a Stewie Griffin, un personaggio della serie televisiva britannica Absolutely Fabulous.
  • La sua voce e’ ispirata a quella di Rex Harrison.
  • Il suo personaggio e’ stato ispirato a quello di Damien Thorn, il figlio di Satana nel film L’esorcista.
  • Stewie e’ uno dei personaggi piu’ popolari di I Griffin e ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy Award per la voce maschile in una serie animata.

Stewie Griffin e’ un personaggio molto interessante e complesso che continua a essere apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Chi e’ Gargamella

Gargamella e’ un personaggio immaginario dei cartoni animati belgi I Puffi, creato da Peyo nel 1958. È un mago malvagio che vive in una casa nel bosco con il suo gatto, Azrael. Gargamella odia i Puffi e cerca sempre di catturarli per mangiarli, trasformarli in oro o assorbirne la loro gioia. Tuttavia, i Puffi sono sempre in grado di sconfiggere Gargamella e scappare.

Gargamella e’ un personaggio molto popolare e ha ispirato numerosi prodotti come giocattoli, videogiochi e libri. È stato doppiato da diversi attori, tra cui Ge’rard Rinaldi, Hank Azaria e Claudio Bisio.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *